LA NOSTRA MISSION

Aemme Pulizie rispetta integralmente tutto quanto previsto dal C.C.N.L. di categoria nei confronti dei lavoratori impiegati. Tutti i lavoratori impiegati sono inquadrati secondo la vigente norma di legge, assicurati presso l'I.N.A.I.L. e gli altri Istituti Previdenziali. Gli operatori sono dotati di DPI (dispositivi di protezione individuale, come scarpe infortunistiche antiscivolo, guanti), e sono dotati di una divisa ed un tesserino di riconoscimento.

Piano di pulizia personalizzato

Ad ogni Cliente creiamo un piano di pulizia personalizzato con interventi cadenzati in maniera da rendere il massimo risultato al minimo costo, considerando tutti gli aspetti della pulizia sia ordinari, che programmati che straordinari.

Assenza turn over

Ogni Cliente ha una persona od una squadra di operatori che segue il servizio di pulizia nel tempo per evitare il frequente cambio di personale che porta inevitabilmente ad un abbassamento della qualità in quanto il nuovo operatore non conosce le singole abitudini o richieste.

La formazione

Tutti gli operatori sono formati a norma di legge sulle norme da adottare per un lavoro sicuro ed inioltre sono formati per rendere un servizio di alto livello con procedure specifiche per il settore in cui operano. Questo ci permette di essere più rapidi nelle oeprazioni con un conseguente risparmio per il Cliente.

Normativa Fiscale

Aemme Pulizie fornisce su richiesta tutta la documentazione necessaria al fine di dimostrare la perfetta corrispondenza dell'azienda alla nmormativa fiscale: Durc, Salute e sicurezza sul lavoro Dgls. 81/2008, tutto questo perchè vogliamo garantirVi un servizio di qualità.


item43
item44

AEMMELOGOHD1